SASO77 Inserito: 19 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2019 ciao ragazzi NON lo trovo da nessuna parte ma a voi risulta ? 12-23GP1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 19 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2019 Mi sa che GP1000 è la sigla dell'inverter quindi sono stati fatti avvolgere custom dal produttore apposta per quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 19 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2019 Nel GP 3500 ne montano un tot in parallelo di quelli del 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SASO77 Inserita: 22 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2019 ne porta 6 e sono tutti uguali..... ho provato a vedere nessun fornitore ne ha mai avuto disponibili..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 il 22/2/2019 at 07:33 , SASO77 scrisse: ne porta 6 e sono tutti uguali..... ho provato a vedere nessun fornitore ne ha mai avuto disponibili..... No infatti è il costruttore dell'inverter che li fa avvolgere con le sue specifiche, non è un prodotto commerciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SASO77 Inserita: 24 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 3 ore fa, Lorenzo-53 scrisse: No infatti è il costruttore dell'inverter che li fa avvolgere con le sue specifiche, non è un prodotto commerciale. quindi introvabile credo di capire....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 L'unica soluzione è smontarla con molta attenzione e svoglere gli avvolgimenti contando bene le spire; poi si può riavvolgere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 Con pazienza si può fare anche in proprio, però darei anche una controllata al circuito, i 3500 W sono divisi su un certo numero di uscite o li può erogare tutti anche sulla singola presa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 1 ora fa, Lorenzo-53 scrisse: i 3500 W sono divisi su un certo numero di uscite o li può erogare tutti anche sulla singola presa? Dovrebbe essere più grande di una saldatrice classica ...poi si è chiarito che ci sono sei per questo modello , anche se vedendo l'avvolgimento (foto ) servirebbero trenta....ma l'economia fa il suo percorso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 Sembra che tra i vari modelli da 1000W, 1750W e 3500W utilizzino lo stesso trasformatore moltiplicato opportunamente, naturalmente non conoscendo l'apparecchio non si sa se lo danno per erogare la potenza massima continuamente o con dei limiti di tempo e di picco utilizzabile, per di più la povera batteria da 12 volt sarà succhiata al limite della sua capacità e se da un lato si esigono 3500W e dall'altro la tensione cala inesorabilmente verso i 10 V allora l'assorbimento sale parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 320 dollari per un 3500W con picco a 7000W è una barzelletta ma non fa ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 7 minuti fa, Lorenzo-53 scrisse: 320 dollari per un 3500W con picco a 7000W è una barzelletta ma non fa ridere C'è chi crede che sia tanto , ma io non pagherei questo prezzo perché sarebbero soldi buttati....e pagare di più non ne ho (l'affidabilità costa ) , per cui non compro. 14 minuti fa, Lorenzo-53 scrisse: lo stesso trasformatore moltiplicato opportunamente, Io direi abusivamente .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SASO77 Inserita: 24 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 2 ore fa, Lorenzo-53 scrisse: Con pazienza si può fare anche in proprio, però darei anche una controllata al circuito, i 3500 W sono divisi su un certo numero di uscite o li può erogare tutti anche sulla singola presa? 15 ore fa, Lorenzo-53 scrisse: No infatti è il costruttore dell'inverter che li fa avvolgere con le sue specifiche, non è un prodotto commerciale. singola presa..... comunque do un'occhiata al circuito nuovamente ma senza schema è dispersivo come ben sapete...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati