algiordino26 Inserito: 1 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2004 Ciao a tutti,ho finalmente risolto il problema del layout della tastiera con il protool 6.0 SP2 installato su un sistema win2k.Girovagando per la rete e con un po' di fortuna sono arrivato a questi due file:KBDIT.DLL KBDIT_PT.DLLpresenti nella cartella system32 che contengono (indovinate un po') la mappatura dei tasti per l'italiano e per il famigerato Italienisch (protool).E' bastato rinominare il file "KBDIT_PT.DLL", creare una copia di "KBDIT.DLL" e rinominarlo "KBDIT_PT.DLL".Voilà il gioco è fatto, ora scrivo in protool senza problemi e mi appaiono anche le lettere accentate, insomma la mia tastiera è ritornata normale.Spero di essere stato utile ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 1 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2004 E' bastato rinominare il file "KBDIT_PT.DLL", creare una copia di "KBDIT.DLL" e rinominarlo "KBDIT_PT.DLL".Voilà il gioco è fatto, ora scrivo in protool senza problemi e mi appaiono anche le lettere accentate, insomma la mia tastiera è ritornata normale.Please spiegare meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
algiordino26 Inserita: 1 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2004 Il file KBDIT.DLL contiene il layout della tastiera italiana, mentre il file KBDIT_PT.DLL contiene quella Itelienisch (ProTool).1. Rinominare KBDIT_PT.DLL in KBDIT_PT.BAK ad esempio2. Creare una copia di KBDIT.DLL 3. Rinominare la copia appena fatta in KBDIT_PT.DLLSpero di essere stato più chiaro.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 1 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2004 Chiaro, grazie. Chissà se c'è una soluzione anche per le altre lingue? (Io vorrei sempre il layout italiano anche con le altre lingue) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
algiordino26 Inserita: 2 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2004 Presumo di si, vado ad intuito:ripeto la procedura del post precedente per tutte le dll della lingua di protool, per intenderci quelle con KBDxx_PT.DLL (dove xx è la lingua: IT, EN, FR.. ecc.).Dovrebbe funzionare, è da provare ...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bcbel Inserita: 2 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2004 Grazie mille per la soluzione. Ti sono molto grato!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccilon Inserita: 5 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2004 Fantastico!!!!Con Win2k sono stato per 2 anni con la Z e la Y invertite!!!Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OB1-Roby Inserita: 21 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2004 Per caso, che voi sappiate, la stessa cosa vale per il Field PG? Cioe' per avere le vocali accentate ed i vari simboli "#[at]_ ... etc. al posto giusto come su una tastiera italiana?Prima di fare qualche errore e' sempre meglio avere una conferma. Grazie infinite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simatic Inserita: 28 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2005 Non mi sembra vero!! Grazie gente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano83 Inserita: 16 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2005 ggggggggg.......rrrrrrrrrrr...............aaaaa...........zzzzzzzzzzz..........iiiiiiiiiiiiiiiii...........eeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLERSUD Inserita: 10 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2005 Ciao a tutti,il mio problema con protool/pro v6.0 sp1 e che su qualsiasi pc lo installo mi blocca lo spegnimento, mi spiego meglio, dopo l'installazione del software sul pc non è più possibile spegnerlo in moodo normale ma solo con con il taso "on-off" per 6 secondi.I pc sui quali ho problemi hanno tutti WIN XP Professional, i Pc che andavano bene giravano con Win98.Qualcuno ha trovato una soluzione al problema, ho provato anche con Siemens ma non mi hanno saputo aiutare.grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vudinh Inserita: 13 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2006 I use Protool RT/CS V6.0 but not connect with S7-200 CPU214. When press run button, the error return: Ganeral connection error 0x382###### please? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odnan Inserita: 3 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2006 Mitico grazie baci ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mircoelektra Inserita: 3 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2006 Ottima intuizione...Grazie algiordino26! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucos68 Inserita: 27 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2009 il mio kapo direbbe: "WELL" Grazie davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coquinati Inserita: 15 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2013 Incredibile non ci posso credere:-) no mi resta che provare , ma funziona anche con SP3?, grazie mille adesso provo appena arrivo a casa;-) Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati