algiordino26 Inserito: 1 febbraio 2004 Segnala Inserito: 1 febbraio 2004 Ciao a tutti,ho finalmente risolto il problema del layout della tastiera con il protool 6.0 SP2 installato su un sistema win2k.Girovagando per la rete e con un po' di fortuna sono arrivato a questi due file:KBDIT.DLL KBDIT_PT.DLLpresenti nella cartella system32 che contengono (indovinate un po') la mappatura dei tasti per l'italiano e per il famigerato Italienisch (protool).E' bastato rinominare il file "KBDIT_PT.DLL", creare una copia di "KBDIT.DLL" e rinominarlo "KBDIT_PT.DLL".Voilà il gioco è fatto, ora scrivo in protool senza problemi e mi appaiono anche le lettere accentate, insomma la mia tastiera è ritornata normale.Spero di essere stato utile ciao a tutti.
JumpMan Inserita: 1 febbraio 2004 Segnala Inserita: 1 febbraio 2004 E' bastato rinominare il file "KBDIT_PT.DLL", creare una copia di "KBDIT.DLL" e rinominarlo "KBDIT_PT.DLL".Voilà il gioco è fatto, ora scrivo in protool senza problemi e mi appaiono anche le lettere accentate, insomma la mia tastiera è ritornata normale.Please spiegare meglio...
algiordino26 Inserita: 1 febbraio 2004 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2004 Il file KBDIT.DLL contiene il layout della tastiera italiana, mentre il file KBDIT_PT.DLL contiene quella Itelienisch (ProTool).1. Rinominare KBDIT_PT.DLL in KBDIT_PT.BAK ad esempio2. Creare una copia di KBDIT.DLL 3. Rinominare la copia appena fatta in KBDIT_PT.DLLSpero di essere stato più chiaro.Ciao
JumpMan Inserita: 1 febbraio 2004 Segnala Inserita: 1 febbraio 2004 Chiaro, grazie. Chissà se c'è una soluzione anche per le altre lingue? (Io vorrei sempre il layout italiano anche con le altre lingue)
algiordino26 Inserita: 2 febbraio 2004 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2004 Presumo di si, vado ad intuito:ripeto la procedura del post precedente per tutte le dll della lingua di protool, per intenderci quelle con KBDxx_PT.DLL (dove xx è la lingua: IT, EN, FR.. ecc.).Dovrebbe funzionare, è da provare ...Ciao
bcbel Inserita: 2 febbraio 2004 Segnala Inserita: 2 febbraio 2004 Grazie mille per la soluzione. Ti sono molto grato!!!!!
uccilon Inserita: 5 febbraio 2004 Segnala Inserita: 5 febbraio 2004 Fantastico!!!!Con Win2k sono stato per 2 anni con la Z e la Y invertite!!!Grazie
OB1-Roby Inserita: 21 dicembre 2004 Segnala Inserita: 21 dicembre 2004 Per caso, che voi sappiate, la stessa cosa vale per il Field PG? Cioe' per avere le vocali accentate ed i vari simboli "#[at]_ ... etc. al posto giusto come su una tastiera italiana?Prima di fare qualche errore e' sempre meglio avere una conferma. Grazie infinite.
simatic Inserita: 28 febbraio 2005 Segnala Inserita: 28 febbraio 2005 Non mi sembra vero!! Grazie gente.
stefano83 Inserita: 16 marzo 2005 Segnala Inserita: 16 marzo 2005 ggggggggg.......rrrrrrrrrrr...............aaaaa...........zzzzzzzzzzz..........iiiiiiiiiiiiiiiii...........eeeeeeeeeee
CLERSUD Inserita: 10 novembre 2005 Segnala Inserita: 10 novembre 2005 Ciao a tutti,il mio problema con protool/pro v6.0 sp1 e che su qualsiasi pc lo installo mi blocca lo spegnimento, mi spiego meglio, dopo l'installazione del software sul pc non è più possibile spegnerlo in moodo normale ma solo con con il taso "on-off" per 6 secondi.I pc sui quali ho problemi hanno tutti WIN XP Professional, i Pc che andavano bene giravano con Win98.Qualcuno ha trovato una soluzione al problema, ho provato anche con Siemens ma non mi hanno saputo aiutare.grazie a tutti.
vudinh Inserita: 13 ottobre 2006 Segnala Inserita: 13 ottobre 2006 I use Protool RT/CS V6.0 but not connect with S7-200 CPU214. When press run button, the error return: Ganeral connection error 0x382###### please?
mircoelektra Inserita: 3 novembre 2006 Segnala Inserita: 3 novembre 2006 Ottima intuizione...Grazie algiordino26!
Lucos68 Inserita: 27 febbraio 2009 Segnala Inserita: 27 febbraio 2009 il mio kapo direbbe: "WELL" Grazie davvero!
coquinati Inserita: 15 novembre 2013 Segnala Inserita: 15 novembre 2013 Incredibile non ci posso credere:-) no mi resta che provare , ma funziona anche con SP3?, grazie mille adesso provo appena arrivo a casa;-) Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
Messaggi consigliati