Daniele Argiolas Inserito: 19 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2019 Ciao ragazzi vi leggo da un po’, ora sono in procinto di fare l’ impianto di allarme della casa nuova, cosa ne pensate di questa proposta? La testiera penso sia alien/s perché leggevo che x la (g) serve la sua scatola apposita. vi ringrazio in anticipo per ogni risposta,anzi se ci sono dei moduli che posso aggiungere ditemi pure quali. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 19 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2019 il link non funziona, e ricordati che inim non supporta più i privati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Argiolas Inserita: 19 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2019 Grazie per la risposta..cosa intendi che non supporta più i privati? Io mi sto appoggiando ad un elettricista di fiducia. riprovo con il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 20 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2019 5 ore fa, Daniele Argiolas scrisse: mi sto appoggiando ad un elettricista di fiducia. se il tuo installatore è di fiducia perché chiedi il nostro parere? francamente mi sembra un'incongruenza. Poi le descrizioni sono troppo generiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 20 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2019 6 ore fa, Daniele Argiolas scrisse: cosa intendi che non supporta più i privati? perchè da come ti eri posto sembrava che te lo dovessi installare da solo, ma inim non dà più assistenza ai privati. Venendo alla domanda che hai posto, se non posti una cartina del sito dove andrà installato l'impianto o ci dai qualche informazione in più (budget, tipologia di abitazione), io posso dire solo che è una bella lista ;P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati