Luganoloft Inserito: 19 febbraio 2019 Segnala Inserito: 19 febbraio 2019 Buongiorno. Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione, sperando che possiate aiutarmi per questo problema: avevo impostato la partenza ritardata del lavaggio. Avendo deciso di far partire prima la lavatrice, per annullarla, ho proceduto al reset premendo a lungo il tasto Avvio/pausa come da istruzioni, ma non è successo niente. Ho provato varie combinazioni di programmi ma nulla.Il timer è fermo con il segnale lampeggiante, nessun codice di errore e la lavatrice ferma. Che cosa posso fare? Ho già staccato la spina, premuto tasti varie volte, niente.Vorrei un vostro parere prima di chiamare un tecnico
Stefano Dalmo Inserita: 19 febbraio 2019 Segnala Inserita: 19 febbraio 2019 (modificato) metti una foto dei tasti ritardo.e modello della lav. ma che io sappia si ripreme lo stesso tasto che imposta il ritardo Modificato: 19 febbraio 2019 da Stefano Dalmo
Luganoloft Inserita: 20 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2019 Ti ringrazio ho provato ma lampeggia sempre
Stefano Dalmo Inserita: 20 febbraio 2019 Segnala Inserita: 20 febbraio 2019 Questa è la procedura , il tasto da tenere premuto è quello dove si imposta il ritardo .
Luganoloft Inserita: 20 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2019 Provo poi faccio sapere
Stefano Dalmo Inserita: 20 febbraio 2019 Segnala Inserita: 20 febbraio 2019 Scusa. Ma il tempo impostato hai provato a farlo scorrere fino all’avvio?
Luganoloft Inserita: 21 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2019 Grazie mille alla fine dopo aver attaccato è staccato venti volte ...😬Ho provato a tenere il tasto del ritardo .....per 5 minuti ....poi ha sbloccato !!!Ma 5 minuti era tantissimo ....non pensavo Graxie mille dell’aiuto!!! Il problema che anche con lo start non ero riuscita a sbloccarlo,ripartiva sempre sul lampeggio del ritardo ..
Stefano Dalmo Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Inserita: 21 febbraio 2019 grazie per l'aggiornamento
Messaggi consigliati