Vai al contenuto
PLC Forum

Hoover lavatrice bloccata su partenza lavaggio ritardata

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno. Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione, sperando che possiate aiutarmi per questo problema: avevo impostato la partenza ritardata del lavaggio. Avendo deciso di far partire prima la lavatrice, per annullarla, ho proceduto al reset premendo a lungo il tasto Avvio/pausa come da istruzioni, ma non è successo niente. Ho provato varie combinazioni di programmi ma nulla.Il timer è fermo con il segnale lampeggiante, nessun codice di errore e la lavatrice ferma.

Che cosa posso fare? Ho già staccato la spina, premuto tasti varie volte, niente.Vorrei un vostro parere prima di chiamare un tecnico 

Inserita: (modificato)

metti una foto dei tasti ritardo.e modello della lav.

ma che io sappia si ripreme lo stesso tasto che imposta il ritardo

Modificato: da Stefano Dalmo
Inserita:

Questa è la procedura , il tasto da tenere premuto è quello  dove si imposta il ritardo .

Inserita:

Scusa. Ma il tempo impostato hai provato a farlo scorrere fino all’avvio?

Inserita:

Grazie mille alla fine dopo aver attaccato è staccato venti volte ...😬Ho provato a tenere il tasto del ritardo .....per 5 minuti ....poi ha sbloccato !!!Ma 5 minuti era tantissimo ....non pensavo Graxie mille dell’aiuto!!!

Il problema che anche con lo start non ero riuscita a sbloccarlo,ripartiva sempre sul lampeggio del ritardo ..

Inserita:

grazie per l'aggiornamento