Luganoloft Inserito: 19 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2019 Buongiorno. Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione, sperando che possiate aiutarmi per questo problema: avevo impostato la partenza ritardata del lavaggio. Avendo deciso di far partire prima la lavatrice, per annullarla, ho proceduto al reset premendo a lungo il tasto Avvio/pausa come da istruzioni, ma non è successo niente. Ho provato varie combinazioni di programmi ma nulla.Il timer è fermo con il segnale lampeggiante, nessun codice di errore e la lavatrice ferma. Che cosa posso fare? Ho già staccato la spina, premuto tasti varie volte, niente.Vorrei un vostro parere prima di chiamare un tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2019 (modificato) metti una foto dei tasti ritardo.e modello della lav. ma che io sappia si ripreme lo stesso tasto che imposta il ritardo Modificato: 19 febbraio 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luganoloft Inserita: 20 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2019 Ti ringrazio ho provato ma lampeggia sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2019 Questa è la procedura , il tasto da tenere premuto è quello dove si imposta il ritardo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luganoloft Inserita: 20 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2019 Provo poi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2019 Scusa. Ma il tempo impostato hai provato a farlo scorrere fino all’avvio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luganoloft Inserita: 21 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2019 Grazie mille alla fine dopo aver attaccato è staccato venti volte ...😬Ho provato a tenere il tasto del ritardo .....per 5 minuti ....poi ha sbloccato !!!Ma 5 minuti era tantissimo ....non pensavo Graxie mille dell’aiuto!!! Il problema che anche con lo start non ero riuscita a sbloccarlo,ripartiva sempre sul lampeggio del ritardo .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2019 Luganoloft 5 minuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2019 grazie per l'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati