Marinago54 Inserito: 20 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2019 Salve a tutti, piccola premessa...non me ne voglia il moderatore ..ma non ho trovato altre discussioni che presentassero questo particolare difetto: televisore con schermo diviso in due fasce orizzontali, la superiore perfetta mentre l'inferiore riproduce strisce verticali di diversi colori che variano in ampiezza e intensità col variare dell'immagine.Allego in paio di immagini significative. E' saltata una porzione di matrice del pannello? quindi da sostituire ?! ammetto di non avere grandissima esperienza in merito e ringrazio quanti mi potranno dare suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2019 Difetto di schermo, generalmente non riparabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marinago54 Inserita: 21 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2019 Grazie a tutti in particolare a Trans Istor anche se la conferma dei miei sospetti sia particolarmente "brutta" Marinago54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2019 (modificato) Purtroppo sono certo di cio che ho scritto, il guasto e' localizzato nei gate drivers, un chip integrato nella lastra in vetro dello schermo, ora li fanno cosi, sono anni che mi imbatto in questi difetti. Il tuo tv mi servirebbe un sacco, speriamo che non lo manometti troppo cosi magari me lo vendi... ho due grossi tv che han bisogno grave di attenzioni.. ci sentiamo magari.. Modificato: 21 febbraio 2019 da Trans Istor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati