Gianny77 Inserito: 20 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2019 Buona serata, ho da poco avuto un problema di accensione del mio tv plasma samsung. La tv è una ps51e490b1w. In pratica, il led accensione lampeggia e si resetta di continuo senza mai accendersi. Cosa potrebbe essere. Premetto che i condensatori e i diodi della scheda alimentazione sono in buono stato. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se si come ha risolto? Vi ringrazio in anticipo. Gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianny77 Inserita: 20 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2019 Ho provato, dopo aver letto sul forum, a riscaldare la main e la tv si è riaccesa. Il problema di accensione quindi potrebbe dipendere dalla main quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianny77 Inserita: 20 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2019 Scusate, come si può vedere se un componente è andato col phon e spray refrigerante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2019 devi spruzzare spray freezer sul condensatore che ,riscaldato,ha fatto riprendere i regolare funzionamento. Se si spegne l'hai trovato. Se invece è un problema di processore puoi provare a fargli un reflow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati