Angieluccio Angielucci Inserito: 20 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2019 Salve o un frigo americano wirlpool che mi si alternano le temperature e anche la spia filter o smontato il display e avendo un altro frigo uguale lo montato a questo quando accendo sono ferme le temperature dopo un circa 5 minuti si alternano il fatto dovrebbe essere normale il funzionamento che dopo aver raggiunto le temperature si stabilizza ma il fatto e che lasciato acceso tutta la notte il frigo arriva a temperatura e si stacca poi si riattacca ma il display sempre alternandosi non si ferma e nel frattempo che lampeggia non mi fa funzionare nessun tasto no quello del ghiaccio e nemmeno le porte segnano la spia di quando si apre sapreste dirmi come risolvere il problema perche o visto la scheda nuova costa sui 149 euro preferirei riparare questa grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angieluccio Angielucci Inserita: 24 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 Salve ma come nessuno mi sa dire il difetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati