luigi69 Inserito: 20 febbraio 2019 Segnala Inserito: 20 febbraio 2019 Buona serata. All ' interno di un ufficio avevo installato un amplificatore PA per diffondere annunci vocali tramite apposita uscita del centralino telefonico . Cambiato il centralino , su quello nuovo non è più disponibile l ' uscita per l ' ampli , e così ho comprato una base microfonica , stile "Mariarosa alla cassa 2 , Mariarosa !" Avevo comprato un modello della bespeco , ma in rete ho visto la stessa base marchiata proel , con interruttore e spia luminosa , batterie per pre amplificatore . Il cliente si accorge che anche a pulsante non premuto , si sente comunque la voce di chi parla nelle vicinanze , con volume molto basso , ma si sente . Acquista su Amazon un modello identico , credendo difettoso quello da me installato , ma stesso problema . Il Segnale si accoppia per qualche motivo e passa oltre il pre ? L unico sistema è staccare il cavo Suggerimenti ? Troppo sensibile l ingresso dell ampli ? Cambiare modello di base con un microfono meno sensibile? E un interruttore che tagli proprio il filo del segnale fisicamente e non solo spenga il pre ?
tesla88 Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Inserita: 21 febbraio 2019 Bisognerebbe capire di preciso cosa fa il pulsante. Così senza dettagli, senza uno schema, è impossibile darti una risposta.
luigi69 Inserita: 21 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2019 come tesla.. non hai la sfera magica ?😀 ecco il microfono bespeco , ho pensato che se qualcuno che leggeva il post, avesse avuto gli stessi problemi con sistemi PA....magari..il guasto non esiste, è solo che essendo preamplificato , è sensibilissimo...e puo darsi che ad alimentazione spenta passi qualche cosa....
rfabri Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Inserita: 21 febbraio 2019 Probabilmente premendo il pulsante il chip esclude il segnale ma un residuo di resistenza o capacita fa passare un piccolo segnale tale da essere amplificato, in questi casi è meglio mettere a massa il il segnale proveniente dal microfono, bye
Vicus Inserita: 22 febbraio 2019 Segnala Inserita: 22 febbraio 2019 Ne uso più di uno e non ho mai avuto questi problemi. Non ho capito come colleghi il microfono + base al centralino.
Messaggi consigliati