cotrufo89 Inserito: 20 febbraio 2019 Segnala Inserito: 20 febbraio 2019 Buonasera a tutti voi ragazzi, volevo sottoporvi qualche domanda in merito al plasma con cui sto "giocando". Le tensioni in uscita dalla scheda di alimentazione non sono presenti, le ho provate con l'oscilloscopio, inoltre l'unica cosa che ho scoperto (poggiando a caso la sonda sulla scheda) è che le tensioni sono presenti solo sul primario. In particolare queste arrivano fino ai due trasformatori switching (si chiamano così? ) che dividono primario e secondario (sull'uscita di questi ultimi non è presente alcun segnale). Possono essere questi ultimi a difettare? Che test posso fare? Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che riporrete in questa discussione.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Inserita: 21 febbraio 2019 stacca i carichi (schede Y e X) e riprova a misurare la Va e la Vs
cotrufo89 Inserita: 21 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2019 Ciao Riccardo, in effetti se stacco le schede le tensioni Va=55 volt e Vs=200 volt sono presenti.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora