Maria Ciapi Inserito: 21 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2019 Salve, ho un problema con la mia lavatrice Whirlpool 6° senso mod. AWOE 1040: mi segnala un guasto F22 che ovviamente nel libretto nell'elenco dei guasti non c'è... so che riguarda il blocco chiusura porta. Qualcuno mi sa dire cosa posso fare? Grazie... Maria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2019 Che dire: se sei esperta e hai uno strumento dovresti misurare su 2 dei tre pin la 220v. Oppure smontare l' interruttore oblò e sempre con lo strumento si deve individuare La NTC, alimentarlo e vedere se chiude. Metti foto eventualmente lo smonti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2019 F22 in quella macchina è un problema alla scheda inverter che è montata insieme al motore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 22 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2019 Cavolo, mi sono fidato, hai ragione campiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati