renato1961 Inserito: 21 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2019 Buonasera centrale 1050L firmware 6.07 - smartlan/g - nexus - alien/g Centrale arruolata al cloud da circa un anno come utente Il tutto ha funzionato correttamente fino a 2 settimane fa quando non ne ha piu' voluto sapere di accedere al cloud Ho provato ad arruolare ancora la centrale ma mi da sempre "errore comunicazione" Preciso che il collegamento fra smartlan e internet funziona. Cosa puo' essere successo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Poggi Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2019 Mi associo. Ha funzionato tutto fino a due giorni fa a me. Se mi connetto direttamente tramite IP diretto va tutto bene, tramite cloud non ne vuole sapere. Quindi mi viene da pensare che non sia un vero problema di connessione. Anche perchè nella pagina del cloud attivazioni, disattivazioni e cose simili le registra (e manda le mail). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofranco Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 forse hanno chiuso l accesso al cloud a chi non è installatore, volevo chiedere se una 1050 con scheda smartlan-g senza il cloud è gestibile comunque da remoto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigeta Inserita: 9 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2019 il 21/2/2019 at 21:45 , Roberto Poggi scrisse: Mi associo. Ha funzionato tutto fino a due giorni fa a me. Se mi connetto direttamente tramite IP diretto va tutto bene, tramite cloud non ne vuole sapere. Quindi mi viene da pensare che non sia un vero problema di connessione. Anche perchè nella pagina del cloud attivazioni, disattivazioni e cose simili le registra (e manda le mail). Stesso problema che ho da cliente,dal 20 febbraio non riceveva piu mail(sebbene fosse abilitato tutto sul sito)ma app funzionava col cloud.sentito casa madre mi ha detto di cancellare centrale e utente e ripetere registrazione.fatto.stop la centrale non lavora più in cloud.la si vede presente sul sito installatore ma non si può attivare scenari o altro,inoltre quando chiede la prima volta il pin ultimata la procedura di configurazione cloud lato utente da errore comunicazione.la casa madre da la colpa alla vodafone revolution che blocca le porte 110 e 143 relative al cloud.anche abilitando le porte dalla vodafone station risultano e settando la centrale che lavori con ip fisso e indirizzando le connessioni entranti su quel indirizzo le porte risultano sempre chiuse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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