ilanrogi Inserito: 22 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2019 ho uno smart tv akay aktv 5022-t bloccato sul logo "smart tv" successivamente si spegne, quale potrebbe essere la causa? Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2019 firmware da ricaricare. Qualche post indietro contiene le indicazioni per aggiornarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbarzo Inserita: 1 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2019 Buonasera, ho lo stesso problema ma non riesco a trovare il firmware per questo modello, qualcuno mi può indicare se qui sul forum c'è qualche informazione a riguardo? Grazie, Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 3 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2019 prova qua' altrimenti non saprei. http://s2salvadorigroup.it/ftp/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
portochese.g Inserita: 9 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2019 ciao a tutti pure io con la stessa tv e stesso modello bloccato sul logo akai avete trovato il fw per effettuare l'aggiornamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palmeri Inserita: 17 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2020 buon giorno , ho una tv 39 led AKAI modello AKTV 409 TS non riesco a trovare il firmware , ci sono tutti tranne questo , qualcuno può aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2020 nemmeno qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2020 mi accorgo solo ora che ti sei accodato.La prossima volta apri una discussione tua,come prescrive il regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati