oneger Inserito: 22 febbraio 2019 Segnala Inserito: 22 febbraio 2019 Ciao a tutti Ho una basculante con 2 motori Phebe N e centralina Hydra-n da qualche mese ho problemi con la chiusura. Quando la basculante è aperta e premo il pulsante per chiuderla, la basculante inizia a scendere ma dopo pochi centimetri si blocca e si riapre.sulla centralina compare la scritta visibile nella foto allegata. Se con le mani, aiuto la basculante a scendere con una leggera spinta verso il basso questa si chiude tranquillamente. Cosa potrei fare per sistemarla? Grazie
bumbo Inserita: 22 febbraio 2019 Segnala Inserita: 22 febbraio 2019 bisogna entrare nella programmazione nella sezione PARAMETRI e aumentare la coppia dei motori. in chiusura. controlla anche che la basculante aperta non superi i 90° nel qual caso metti dei tamponi in gomma e falla rimanere leggermente più chiusa in maniera di avere circa 85° se non hai le istruzioni, chiedi e ti saranno date.
oneger Inserita: 22 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2019 Grazie della risposta. In effetti avrei bisogno delle istruzioni per provare ad aumentare la coppia. riuscite a passarmele? per l'inclinazione ho già dei tamponi, potrei provare ad aggiungerne altri per vedere se cambia qualcosa ma non penso di essere sopra a 90° ,comunque controllo.
simuffa Inserita: 22 febbraio 2019 Segnala Inserita: 22 febbraio 2019 http://www.verrocchio.it/web/images/stories/virtuemart/product/bft/phebe/istruzioni_hydra_n_ver2.pdf Fai l'autoset
oneger Inserita: 23 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2019 Ciao Simuffa Ho provato ad aumentare lo spessore dei tamponi e ora sembra funzionare, nei prossimi capirò se il problema è stato risolto. Mi consigli di fare comunque l'autoset? Grazie
Messaggi consigliati