fargus Inserito: 22 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2019 ciao TV United con periferica sintonizzata su sorgente HDMI, durante funzionamento si oscura schermo dando messaggio "nessun segnale". scollegando il cavo di alimentazione del TV per qualche minuto,riprende a funzionare. TV spento, a volte sento provenire dal retro del pannello uno strano ticchettio. il difetto si presenta solo su sorgente HDMI,in quanto tutte le altre sorgenti funzionano correttamente. Quale potrebbe essere la causa di tale malfunzionamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fargus Inserita: 25 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2019 nessuno che mi sappia dire? il difetto sembra legato alla porta HDMI in quanto scollegando e ricollegando il cavetto HDMI, lo schermo riappare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 25 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2019 Hai provato altre periferiche? Ha piu' di una porta HDMI? se si te lo fa' su tutte? Hai provato l'apparecchio sorgente su altro tv ? Hai provato a vedere se e' un problema di risoluzione della sorgente? O magari anche il cavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fargus Inserita: 1 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2019 si, ho provato altre periferiche le quali risultano tutte perfettamente funzionanti su altro televisore. ho sostituito anche il cavo hdmi,e tipo di risoluzione video il tv in questione è provvisto di una sola porta hdmi il problema si presenta ad intervalli irregolari. a volte dopo diverse ore di funzionamento, a volte dopo pochi minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati