Andrew.m75 Inserito: 22 febbraio 2019 Segnala Inserito: 22 febbraio 2019 Buonasera a Tutti, Sono alla ricerca di una lavatrice con ingresso acqua fredda e calda. Riuscite ad indicarmi qualche modello da 10kg di carica. Grazie anticipatamente a chiunque rispondera'
Thomas24 Inserita: 23 febbraio 2019 Segnala Inserita: 23 febbraio 2019 https://www.miele.it/elettrodomestico/lavatrici-1566.htm?mat=10878150&name=WWE860_WPS_TDos_Wifi_Warmwater questa è 9kg. il doppio allaccio serve solo se la macchina è vicina al boiler altrimenti ora che arriva l'acqua calda ha già finito di caricare. 10kg ti servono per qualche motivo preciso? (siete tanti in famiglia, ecc) oppure per lavare i piumoni una volta l'anno?
Andrew.m75 Inserita: 23 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2019 Allora abito in Puglia e ho 12mq di solare termico che mi riscaldano un accumulo di 550 litri di acqua. Ho tanta acqua calda. Laviamo una volta a settimana per ragioni di tempo e quindi ci serve capienza.
Thomas24 Inserita: 23 febbraio 2019 Segnala Inserita: 23 febbraio 2019 Allora temo che sia un po' piccina la miele. Ti do un consiglio però, vai a vedere personalmente la capienza dei cesti prima di comprare, perchè molte macchine dichiarano kg esagerati ma in realtà hanno cesti minuscoli, quindi per poter lavare così tanto bucato impiegano ore e ore e ore
Ciccio 27 Inserita: 23 febbraio 2019 Segnala Inserita: 23 febbraio 2019 Conta però che l'acqua già calda può fissare certi tipi di macchie.
Peter Pallini Inserita: 4 maggio 2019 Segnala Inserita: 4 maggio 2019 La lavatrice Bompani BOWM114/E ha il doppio ingresso, acqua calda e acqua fredda. E' una lavatrice da 10 kg, 1400 giri/min, classe A+++.
Messaggi consigliati