Vai al contenuto
PLC Forum

kit bticino

Messaggi consigliati

Maurizio Colombi
Inserita:
8 ore fa, antoniopev scrisse:

forse avevano solo quello da vendere o Smaltire,

Non è un ragionamento logico!

Se vado al supermercato a comprare un litro di latte e loro mi rifilano un litro di vino rosso... non è la stessa cosa!

Inserita:
14 ore fa, Maurizio Colombi scrisse:

Non è un ragionamento logico!

Se vado al supermercato a comprare un litro di latte e loro mi rifilano un litro di vino rosso... non è la stessa cosa!

il ragionamento fila se tu sai cosa compri, ma se va un privato si fida di quello che è al di la del banco sempre se quello è onesto

se vai a prendere qualcosa del genere in un fai da te stai sicuro che tutto va bene solo che quando torni a casa e installi sicuramente avrai delle problematiche 

parlo per esperienza quando intervengo su impianti tv sat con materiali acquistati in grandi nomi del fai da te

la maggior parte delle volte butto amplificatori o partitori 

che vengono MOLTO consigliati dagli addetti alle vendite 

Maurizio Colombi
Inserita:
4 minuti fa, antoniopev scrisse:

che vengono MOLTO consigliati dagli addetti alle vendite

E che magari costano molto di più di quello che li faresti pagare tu. :whistling:

Inserita:

Buonasera sera.. Tutto bene funziona tutto volevo solo sapere se era possibile aumentare il il volume del pe perché è molto basso...mi spiego.. Quando qualcuno chiama la voce è molto bassa e si deve avvicinare al pe per farsi capire al contrari la voce del citofono interno verso l'esterno è molto alta. ... Grazie