rino1 Inserito: 23 febbraio 2019 Segnala Inserito: 23 febbraio 2019 Buongiorno, premetto che non ne capisco di condizionatori. Nella mia casa e predisposto l'impianto di condizionamento, a mio parere in modo errato, ma ormai c'è ed me lo devo tenere, e devo cercare di sfruttarlo al meglio . Il problema e che e stato fatto un attacco per lo splitter nella tromba delle scale perciò dal secondo piano il fresco va giu ed non entra nemmeno nelle camere. La mia domanda e, posso usare i due tubi dell'impianto e sdoppiarli su tre stanza e mettere 3 splitter ?. Grazie
click0 Inserita: 23 febbraio 2019 Segnala Inserita: 23 febbraio 2019 (modificato) no una soluzione può essere di installare una macchina canalizzata con relative condotte per tre stanze (spazzi permettendo) Modificato: 23 febbraio 2019 da click0
rino1 Inserita: 24 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2019 17 ore fa, click0 scrisse: no una soluzione può essere di installare una macchina canalizzata con relative condotte per tre stanze (spazzi permettendo) Grazie per la possibile soluzione che mi hai dato, dovrò vedere i costi di un impianto canalizzato per valutare se possa essere fattibile. stavo anche pensando ad un impianto a soffitto.
Messaggi consigliati