gdav Inserito: 23 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2019 Ciao, ho una centrale 1050 aggiornata alla versione 6.07 con smartlan si 5.4 e nexus, collegata a modem fibra fastweb che non riesco ad arruolare al cluod. In tastiera mi da errore comunicazione quando provo ad arruolare al cloud. Accesso ad internet abilitato. Abilitato il cloud in programmazione. Eseguito riavvio centrale... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 (modificato) Devi abilitare anche Teleassistenza Internet. Hai abilitato nella Lan l'aggiornamento automatico dell'ora? perché se c'è un disallineamento nell'ora rispetto a quella del cloud ti dà errore di connessione (vedi manuale su errori connessione). Modificato: 24 febbraio 2019 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdav Inserita: 24 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 Grazie per il consiglio, teleassistenza internet è abilitata, sinceramente non ho controllato l aggiornamento automatico dell ora nella lan. La cosa strana è che la centrale non permette più il collegamento con l app ne tramite Wi-Fi ne dall esterno. Su modem fastweb è stata aperta la porta 5004 per indirizzo ....1.92 e come gateway ....1.254 che è l indirizzo del modem Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 (modificato) 4 ore fa, gdav scrisse: La cosa strana è che la centrale non permette più il collegamento con l app ne tramite Wi-Fi ne dall esterno se non avviene neanche il collegamento WIFI tra app e centrale c'è qualcosa nelle impostazioni lan che non va. Bisognerebbe da smartleague, andare in impostazioni e fare il test di collegamento, e se fallisce occorre trovare il problema altrimenti non è possibile neanche caricare e inviare i dati di programmazione e non puoi neanche ad arruolarti al cloud. Modificato: 24 febbraio 2019 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdav Inserita: 24 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 Tramite smartleague con pc collegato via cavo al modem ci si collega alla centrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 25 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2019 2 ore fa, gdav scrisse: Tramite smartleague con pc collegato via cavo al modem ci si collega alla centrale allora con l'App in wifi, l'app si deve collegare per forza con la Lan. Se non si collega e indirizzo e porta sono corretti devi controllare se le credenziali d'accesso (utente e pw) sono identiche a quelle impostate nella Lan. Se non riesci a collegarti in WIFI non potrai mai collegarti da remoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora