Antonio14 Inserito: 24 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2019 Buongiorno ieri ho bruciato un componente della scheda di allarme risco. Ora la centrale non mi vede piú la batteria vorrei sostituire questo componente credo sia un mosfet VNF 43 ma non riesco a trovare niente in rete, se qualcuno mi può aiutare ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 (modificato) Che modello di centrale e'? Come lo misuri il presunto mosfet? Riporta le sigle complete del transistor.. e magari fai una foto d'assieme della scheda.. il fusibile della batteria com'e'? aperto? in vetro? Hai invertito i faston della batteria? Il diodo anti inversione come sta? Modificato: 24 febbraio 2019 da Trans Istor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio14 Inserita: 2 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2019 Buongiorno grazie di aver risposto, premetto che non Sn un esperto. Si tratta di una prosys plus risco. Mentre stavo chiudendo il coperchio il positivo della batteria già collegato ha toccato il case in metallo ed é scoppiato questo componente che é all'ingresso della batteria, io altre prove non ne ho fatte. La sigla Completa é VNF 43 55L 104G e cerchiato c è scritto On. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 2 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2019 E' un NTD3055L104G. Come lo salderesti quello nuovo? sarebbe buono verificare il resto nei dintorni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati