elmete Inserito: 24 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2019 salve a tutti, dove posso trovare il panello lcd della tv indicata nel titolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 25 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2019 Fai una ricerca su internet, ma con il modello del pannello non del tv, a volte le case montano piu' pannelli in quello che apparentemente sembrerebbe sempre lo stesso modello di tv, poi vai a vedere meglio e ne hanno fatto 20 versioni diverse. Scoppiassero tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2019 lascia stare,vendi le schede per recuperare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmete Inserita: 25 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2019 grazie per le risposte, la tv in questione non è mia ma di un mio amico, aveva intenzione di ripararla, sempre se il costo ne valga la pena, pensavo che fosse facile trovare il ricambio senza passare dell'assistenza ma mi sbagliavo , però sinceramente mi sono dimenticato che mio nipote lavora proprio alla panasonic di milano,ed ho chiesto a lui se riesce ad avere qualche infomazione, per il momento vedrò di prendere la sigla precisa del pannello e fare qualche altra ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati