Ganimede77 Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 8 ore fa, fabregas scrisse: Allora, ho collegato direttamente la ventola alla 220 quindi come già detto gira, ho quindi azionato l'asciugatrice con un carico di indumenti, ma continua a fare tutto il programma fino alla fine senza errori e senza produzione d'acqua di condensa. A questo punto quale può essere la causa? Il sottosistema pompa di calore non è nel regime di funzionamento ottimale. Perdita di gas, compressore che non porta a corretta pressione, ecc. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabregas Inserita: 11 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2019 Allora è da buttare........ ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2019 (modificato) 7 ore fa, fabregas scrisse: Allora è da buttare........ ? Per quanto a me noto, al momento, non è conveniente riparare la pompa di calore, sarebbe troppo dispendioso perché serve apposita attrezzatura. Poi, magari, se tu lavori in una fabbrica che costruisce frigor, hai tutto gratis, io no. Per la mia macchina, il sistema compressore+evaporatore+condensatore+termistore+ecc. viene 247 sterline... praticamente metà del prezzo di acquisto. Poi mi sarei arrangiato se devi far fare al tecnico hai anche la sua manodopera. la mia ha resistito 4 anni, te cicli a settimana in media... troppo poco per me. Ho preferito optare per una macchina a resistenza, per via del fatto che la mia deve stare in un locale freddo in inverno. Modificato: 11 marzo 2019 da Ganimede77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati