Vai al contenuto
PLC Forum


LNB un pò datato


irudoid

Messaggi consigliati


45 minuti fa, roll.59 scrisse:

adesso che cosa hai sulla parabola ????

Ancora non ho montato nulla,  domani fissero la parabola e farò il puntamento però volevo essere certo che l'illuminatore andasse bene; lnb è nuovo mai usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è nuovo deve funzionare, l'unica cosa che lo puo' differire dagli LNB di ultima generazione è la protezione alle interferenze LTE che non è presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

.... e agganciare il segnale di RSi famosa rete svizzera italiana?

Come ti è gà stato detto, il tuo LNB è senz'altro idoneo a ricevere tuttii i trasponders di Hot Bird così come tutti gi altri satelliti che irradiano segnali in banda KU ma se non hai un apposito decoder con relativa scheda di decodifica, la RSI non la riceverai. Inoltre la scheda di decodifica è riservata soltanto ai cittadini svizzeri resideni in Svizzera e/o al'estero.

 

https://www.rsi.ch/chi-siamo/la-rsi/Satellite-DVB-S-e-antenna-DVB-T-7266704.html

 

Estraggo dal link che ho postato:

"" Per motivi legati alla legislazione sui diritti d’autore, i programmi tv via satellite vengono criptati.
 

Per la decodifica è necessaria la relativa smartcard Sat Access (in codifica sataccess), riservata ai domiciliati in Svizzera e ai cittadini svizzeri residenti all’estero""

 

.

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

... anche gli svizzeri

Non hai commentato al mio intervento.....

Quote

Per la decodifica è necessaria la relativa smartcard Sat Access (in codifica sataccess), riservata ai domiciliati in Svizzera e ai cittadini svizzeri residenti all’estero""

 

Quindi, sei un cittadino svizzero con card per la decodifica...

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...