saldatore Inserito: 25 febbraio 2019 Segnala Inserito: 25 febbraio 2019 Salve a tutti,ho un problema con una lampada con neon da 22 watt circolare alimentato da ballast.Il problema e che se accendo la lampada funziona regolarmente,mentre se la spengo e la riaccendo non funziona,per farla riaccendere devo attendere che si scaricano i 2 condensatori da 10 mf 400 volt.Come posso risolvere il problema?
Lcucinelli Inserita: 26 febbraio 2019 Segnala Inserita: 26 febbraio 2019 Puoi postare la foto del ballast e dei condensatori...hai fatto un prova a rimuovere i condensatori?...non vorrei che hai un problema con il ballast che ti da problemi a caldo
saldatore Inserita: 26 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2019 (modificato) Buongiorno,i condensatori li ho sostituiti ma il problema persiste sia a caldo che a freddo In allegato le foto del ballast Modificato: 26 febbraio 2019 da saldatore
Lcucinelli Inserita: 26 febbraio 2019 Segnala Inserita: 26 febbraio 2019 Quindi i condensatori che parlavi erano interni al ballast , io pensavo che erano esterni .....quindi quello che ti ho detto non va fatto.
saldatore Inserita: 26 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2019 Ok,ma non riesco a capire perchè a condensatori scarichi si riaccende
Messaggi consigliati