Pasquale Fiume Inserito: 26 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2019 CIAO RAGAZZI, INNAZITUTTO PREMETTO CHE SONO UN TECNICO FOTOCOPIATRICE. CHIEDO CORTESEMENTE SE QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI, HO LA MIA LAVATRICE INDESIT WXXL86 7 KG CHE SI E BRUCIATO UN TRANSISTOR SULLA scheda MA NON SI LEGGE PIU LA SIGLA. QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE , EFFETTIVAMENTE E UN TRANSISTOR CHE SALTA SPESSO E A ACCHEFFARE CON LA CHIUSURA DELL'OBLO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2019 Innanzitutto , sui forum non si scrive in maiuscolo , perchè equivale a gridare . Seconda cosa , posta una foto della scheda da cui poter rilevare di quale componente si tratta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Fiume Inserita: 26 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2019 CIAO E LA PRIMA VOLTA CHE MI ALLEGO A QUESTO FORUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2019 E so due ! Hai continuato a scrivere in maiuscolo !. Questa la chiudiamo qui , Aprine una nuova e scrivi in minuscolo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati