peppect84 Inserito: 26 febbraio 2019 Segnala Inserito: 26 febbraio 2019 Salve amici del foro, di solito cerco sempre di cavarmela da solo ma questa volta ho proprio di bisogno del vostro aiuto... Ho la tv philips 37PF5321/12 che mi crea questo difetto, in pratica l'accendo ed il pannello si vede per qualche secondo per poi spegnersi, rimane il led verde acceso e le casse continuano a sentirsi. Ho sostituito completamente la scheda di alimentazione con una completamente nuova ma il problema si ripresenta. Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e sa magari come risolvere? Googleando un pò ho letto che potrebbe essere un problema dovuto ad un resistore, ma non ho immagini e non so dove andare a prendere questo resistore, leggevo che si trova sulla scheda ckt sul circuito stampato CRT... qualche consiglio? Non so più come risolvere
Livio Orsini Inserita: 26 febbraio 2019 Segnala Inserita: 26 febbraio 2019 C'èun aqpposito forum per apparecchi tv, dove c'è una sezione per i televisori Philips. Devi aprire li la tua discussione.
Messaggi consigliati