Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2019 potrebbe stare nelle immediate vicinanze del connettore che va agli inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppect84 Inserita: 1 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2019 1 ora fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: potrebbe stare nelle immediate vicinanze del connettore che va agli inverter quindi non è quello in foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 2 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2019 Non non è quello. Guarda sul PSU = power = alimentatore dal lato saldature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2019 non credo sia lui,questo è un integrato logico mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 2 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2019 3 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: non credo sia lui,questo è un integrato logico mi pare infatti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppect84 Inserita: 2 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2019 (modificato) 6 ore fa, VERGHI1 scrisse: Non non è quello. Guarda sul PSU = power = alimentatore dal lato saldature 4 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: non credo sia lui,questo è un integrato logico mi pare Sull'alimentatore ho trovato solo questo... il codice è MC34067P Modificato: 2 marzo 2019 da peppect84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2019 (modificato) mah! potrebbe anche essere,anche se non mi sembra Modificato: 2 marzo 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppect84 Inserita: 3 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 Da cosa posso avere la certezza che sia questo o meno? Io ho dato un occhiata al service manual ed effettivamente potrebbe anche esserlo... Vi faccio vedere il diagramma a blocchi... io l'ho cerchiato di rosso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 in effetti è il controller dell'alimentatore 12V che va agli inverter,ma non gestisce lui la protezione delle lampade che credo sia negli inverter stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppect84 Inserita: 4 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 19 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: in effetti è il controller dell'alimentatore 12V che va agli inverter,ma non gestisce lui la protezione delle lampade che credo sia negli inverter stessi Gli inverter sono fotografati nella pagina precedente e non mi sembra di aver visto nulla che riguardi l'IC... Riccardo puoi dare un occhiata tu alle foto degli inverter? Magari c'è ed io non me ne sono accorto... Se risolvo vi offro un caffè a tutti quelli che sono stati utili nella risoluzione del problema. Promesso 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 (modificato) ad occhio non ne vedo di papabili IC che facciano da pwm. Darò un'occhiata al SM. Sinceramente non ci ho capito molto di come funzionano e chi controlla gli inverter Modificato: 4 marzo 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 (modificato) Si l'ic sul psu non gestisce gli inverter. Probabilmente è sull'inverter master, Ma dalle foto non si capisce come e senza lo schema specifico sono guai. La tensione 24vb dal trasformatore 5002 cosa alimenta? Stranamente questa sezione sullo schema da me scaricato è diversa dal Tuo. Modificato: 4 marzo 2019 da VERGHI1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppect84 Inserita: 4 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 Nel diagramma a blocchi io vedo solo questo ... L'inverter principale è quello a sinistra che risulta essere collegato direttamente solo alla scheda SA STANDBY Quindi mi viene da pensare che se non sta direttamente sull'inverter, questo chip si deve trovare su quella scheda... mi sbaglio? cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati