agoman Inserita: 3 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 ho provato a cercare ma nulla :-( tramite manual service non si trova un codice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 (modificato) ecco il SM E' questo? qui dovresti trovarlo Modificato: 3 marzo 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 3 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 grazie riccardo ci guardo subito buona domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 3 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 (modificato) 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: qui dovresti non mi apre la pagina mi dice la pagina non puo' avere una connessione protetta :-( e diverso ma il verme e il perno del motore dovrebbero essere uguali dul mio motorino ce scritto MDB2B 66YB3Z12A qui' ce e diverso il codice ma la meccanica sembra quella solo che in ungheria ahahahah a momenti manco so' l'italiano e chi li contatta e poi penso che in italia non spediscono. https://www.vatera.hu/mdb2b-videomagno-motor-2727930956.html in quello che hai messo in foto a la schedina sotto nel mio ha solo il connettorino come in foto, pero' il resto mi sembra uguale. e tipo questo ma col codice s0pra messo questa foto lo presa in rete. Modificato: 3 marzo 2019 da agoman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 3 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 1 ora fa, agoman scrisse: non mi apre la pagina mi dice la pagina non puo' avere una connessione protetta :-( e diverso ma il verme e il perno del motore dovrebbero essere uguali dul mio motorino ce scritto MDB2B 66YB3Z12A qui' ce e diverso il codice ma la meccanica sembra quella solo che in ungheria ahahahah a momenti manco so' l'italiano e chi li contatta e poi penso che in italia non spediscono. https://www.vatera.hu/mdb2b-videomagno-motor-2727930956.html in quello che hai messo in foto a la schedina sotto nel mio ha solo il connettorino come in foto, pero' il resto mi sembra uguale. e tipo questo ma col codice s0pra messo questa foto lo presa in rete. riesci a recuperare la meil? di questi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 Da questo link ho scaricato il catalogo in pdf della Wagner Componenti vcr. Gli indirizzi mail sono a fondo pagina,mi pare siano austriaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 Un pò più lontano Riccardo, sono Australiani. Ciao Attilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 (modificato) quindi spediscono tramite canguri.... ,mi sembrava che Wagner fosse un cognome teutonico Modificato: 4 marzo 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 Boh, saranno austriaci emigrati in Australia ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 5 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 (modificato) bo io non capisco perche' alcune pagine non me li apre sto pc :-( anche il link dato riccardo mi dice il sito non puo' fornire una connessione protetta bo forse perche' ho xp? riesci a risalire alla meil e me la scrivi qui? puoi? il 4/3/2019 at 08:34 , Riccardo Ottaviucci scrisse: questo link Modificato: 5 marzo 2019 da agoman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 il regolamento lo vieterebbe,però si tratta di indirizzi di aziende che considero uno strumento di lavoro e non violazioni di privacy se mi becco un cartellino giallo te lo rigiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 5 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 ok grazie provo a sentire, ma esistono anche i messaggi privati ho li hanno tolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 sì,ma possono servire a qualcun altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 30 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2019 a soli 1000 fiorini , dall'ungheria con furore, il motorino e' arrivato e domani si monta, speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 2 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2019 stavolta ho vinto io, missione compiuta videoregistratore funzionante. https://www.youtube.com/edit?o=U&ar=2&video_id=1WGbAMnFO6I grazie a tutti per gli aiuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati