Alfredo1967 Inserito: 26 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2019 Salve a tutti cerco per la mia asciugatrice, vengo al dunque, dopo aver fatto asciugare i panni di una lavatrice mia moglie la spegne e ne mette subito un’altra , ma alla riaccensione tutto morto. Non si accende nessuna spia. Qualche anno fa mi è successa la stessa cosa. Dopo aver navigato su questo forum ho provato a cambiare come suggerito i seguenti componenti: LNK304/5, una resistenza e un integrato a 7 piedini risolvendo il problema. Oggi ho fatto di nuovo la stessa operazione ma niente. Grazie a tutti quelli che hanno un suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero_80 Inserita: 26 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2019 Hai guardato nei "dintorni" nel caso è presente un induttanza e magari è saltata questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2019 Immagino che ti sia accertato che arrivi la 220 sulla scheda .? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfredo1967 Inserita: 27 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2019 Veramente no.stefano dallo ma è quello che stavo per fare. Vi tengo aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfredo1967 Inserita: 27 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2019 Controllato adesso è la corrente alla scheda arriva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero_80 Inserita: 28 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2019 La scheda è questa sotto? Hai controllato R1 R2 R47 e L1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfredo1967 Inserita: 1 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2019 L’1 sostituito. Adesso controllo gli altri, poi ti faccio sapere. La scheda si è quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfredo1967 Inserita: 5 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 Risolto il tecnico non aveva sostituito R47. Approfitto per chiedervi se sapete di quanti om è la resistenza. Chiedo questo perché in precedenza già avevo fatto cambiare la r47 non vorrei che ne avesse messa una di potenza inferiore visto che si è bruciata di nuovo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfredo1967 Inserita: 5 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 il 26/2/2019 at 22:19 , Stefano Dalmo scrisse: Immagino che ti sia accertato che arrivi la 220 sulla scheda .? Risolto il tecnico non aveva sostituito R47. Approfitto per chiedervi se sapete di quanti om è la resistenza. Chiedo questo perché in precedenza già avevo fatto cambiare la r47 non vorrei che ne avesse messa una di potenza inferiore visto che si è bruciata di nuovo. Grazie il 28/2/2019 at 20:40 , Piero_80 scrisse: La scheda è questa sotto? Hai controllato R1 R2 R47 e L1? Risolto il tecnico non aveva sostituito R47. Approfitto per chiedervi se sapete di quanti om è la resistenza. Chiedo questo perché in precedenza già avevo fatto cambiare la r47 non vorrei che ne avesse messa una di potenza inferiore visto che si è bruciata di nuovo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 Nei kit di riparazione schede whirlpool con lnk 304 forniscono una 22R 2W Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati