Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice whirpool awz6460

Alfredo1967

Messaggi consigliati

Salve a tutti cerco per la mia asciugatrice, vengo al dunque, dopo aver fatto asciugare i panni di una lavatrice mia moglie la spegne e ne mette subito un’altra , ma alla riaccensione tutto morto. Non si accende nessuna spia. Qualche anno fa mi è successa la stessa cosa. Dopo aver navigato su questo forum ho provato a cambiare come suggerito i seguenti componenti: LNK304/5, una resistenza e un integrato a 7 piedini risolvendo il problema. Oggi ho fatto di nuovo la stessa operazione ma niente. 

Grazie a tutti quelli che hanno un suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto il tecnico non aveva sostituito R47. Approfitto per chiedervi se sapete di quanti om è la resistenza. Chiedo questo perché in precedenza già avevo fatto cambiare la r47 non vorrei che ne avesse messa una di potenza inferiore visto che si è bruciata di nuovo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il 26/2/2019 at 22:19 , Stefano Dalmo scrisse:

Immagino che ti sia accertato che arrivi la 220 sulla scheda  .?

Risolto il tecnico non aveva sostituito R47. Approfitto per chiedervi se sapete di quanti om è la resistenza. Chiedo questo perché in precedenza già avevo fatto cambiare la r47 non vorrei che ne avesse messa una di potenza inferiore visto che si è bruciata di nuovo. Grazie

il 28/2/2019 at 20:40 , Piero_80 scrisse:

La scheda è questa sotto?

Hai controllato R1 R2 R47 e L1?

whirpoolawz.jpeg

Risolto il tecnico non aveva sostituito R47. Approfitto per chiedervi se sapete di quanti om è la resistenza. Chiedo questo perché in precedenza già avevo fatto cambiare la r47 non vorrei che ne avesse messa una di potenza inferiore visto che si è bruciata di nuovo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti