oxford Inserito: 26 febbraio 2019 Segnala Inserito: 26 febbraio 2019 Buonasera, questo home theatre fa fatica a leggere i dischi, ho pulito e regolato la lente ma ha comunque problemi in lettura. Volevo chiedervi dove posso trovare il lettore di ricambio grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2019 Segnala Inserita: 27 febbraio 2019 in genere i samsung si trovano. Aiutati con le sigle che trovi stampigliate e con le foto
oxford Inserita: 5 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2019 questi sono i codici che ci sono, pero' non sono stato in grado di trovare nulla su internet
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Inserita: 5 marzo 2019 hai fotografato tutto eccetto ciò che serve per individuare il pick-up e confrontarlo con quello che si trova in giro: non c'è una foto del pick-up visto da sopra e libero da ostacoli
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Inserita: 8 marzo 2019 devi smontarlo e cercarlo in rete confrontandolo anche dal punto di vista visivo
oxford Inserita: 8 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2019 Ma ad occhio così ? Come faccio ad essere sicuro che vada bene?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Inserita: 8 marzo 2019 a occhio puoi solo pulire la lente. O lo sostituisci o resterai sempre col dubbio.
j-man Inserita: 13 marzo 2019 Segnala Inserita: 13 marzo 2019 Ho cercato il manuale di servizio ma ho trovato solo questo, che però assomiglia alla foto del tuo (che ho visto in rete). Controlla un po' se é lui, o se almeno é abbastanza simile. Mi sembra che utilizzi un drive ottico da computer, a prima vista: controlla se riesci a trovarne la sigla. Le meccaniche Samsung non sono poi tantissime. Se riesci ad identificare di quale famiglia fa parte la tua, é fatta.
Messaggi consigliati