pierluigi234 Inserito: 26 febbraio 2019 Segnala Inserito: 26 febbraio 2019 ho dei problemi di variazioni di tensione da 410v a 422v ac su convertitori silcopac D e non possibile stabilizzarla. mentre la tensione per la potenza può oscillare anche maggiore. la tensione per la scheda di regolazione max è di 415v ac e stato trovato sistema di baypassare tale problema tenendo conto che le fasi della regolazione deve essere in fase con la potenza grazie
mmelettra Inserita: 26 febbraio 2019 Segnala Inserita: 26 febbraio 2019 Ciao Pierluigi, Non ho capito se quindi hai risolto il tuo problema?
pierluigi234 Inserita: 27 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2019 no azionamento in uso dal 2005 ora abbiamo questo problema se vado a vedere parametro DB posso variare la tensione ingresso aux
Livio Orsini Inserita: 27 febbraio 2019 Segnala Inserita: 27 febbraio 2019 Scusa non si capisce che problema hai. Non essere telegrafico e spiega dettagliatamente il problema e dai dei dati, altrimenti devi rivolgerti ad un forum di indovini. Corrente massima del convertitore? Motore pilotato marca e tipo. Il convertitore è ad eccitazione fissa o variabile? Varia la tensione di armatura? se si in che condizioni? Varia la tensione di eccitazione? se si inche condizioni'
mmelettra Inserita: 27 febbraio 2019 Segnala Inserita: 27 febbraio 2019 Pierluigi devi entrare nei parametri DB e verificare a quanto è impostato il parametro DB1 Uv0 (devi trovarlo a 400), poi vai su HARDWARE STATUS, seleziona ANALOG INPUT e cerca Uv0, qui trovi quello che il convertitore sta leggendo, ovviamente dovrai leggere quello che vedi quando misuri con il tester
andreacappellazzo Inserita: 10 aprile 2020 Segnala Inserita: 10 aprile 2020 Pare abbia un problema di tensione "ballerina" lato ingresso all'azionamento e la scheda di regolazione accetta tensioni fino a un max di 415 volt....ma in sintesi è un pò come estrarre un numero dal sacchetto per la tombola. Vediamo se Pierluigi fornirà maggiori dettagli come già richiesto da Livio..
Livio Orsini Inserita: 10 aprile 2020 Segnala Inserita: 10 aprile 2020 E' trascorso più di un anno! è presumibile che avranno risolto l'inconveniente.
Messaggi consigliati