Fabrizio Schiano Inserito: 27 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2019 Ho letto tante discussioni su questo difetto molto diffuso. Il volume si azzera e non si alza..bloccando anche il telecomando. Molti hanno individuato il difetto nella tastierina manuale dei comandi al lato tv. Che pare si ossida ed impazzisce.. distaccando la flat piccola che aziona questa tastiera sembra funzionare, ma mi scocciava staccare la.tv dalla parete aprirla etc etc... allora ho staccato la spina e ARMATO di spray dissossidante sbloccante con cannuccia... ho premuto i tasti lato tv e spruzzato abbontantemente in tante angolazioni dei tasti , con un tovagliolo di carta per raccogliere quello che fuoriusciva. Comunque ..lasciato agire un oretta... ho riaccesso.. E tornato nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2019 (modificato) non illuderti,il problema tornerà.Devi cambiare il pulsantino o tutta la tastiera Modificato: 27 febbraio 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Schiano Inserita: 28 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2019 Per adesso è tornato a funzionare di colpo dopo giorni che non andava... senza staccare la tv dal muro..aprire la tv..etc etc.. 3 min ed ho risolto.. se torna provvedo a fare un altra doccia di spray.. altrimenti..smonto..😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati