Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32B450 si abbassa il volume (risolto

Fabrizio Schiano

Messaggi consigliati

Fabrizio Schiano

Ho letto tante discussioni su questo difetto molto diffuso. Il volume  si azzera e non si alza..bloccando anche il telecomando.

Molti hanno individuato il difetto nella tastierina manuale dei comandi  al lato tv. Che pare si ossida ed impazzisce.. distaccando la flat piccola che aziona questa tastiera sembra funzionare, ma mi scocciava staccare la.tv dalla parete aprirla etc etc... allora ho staccato la spina e ARMATO di spray dissossidante sbloccante con cannuccia... ho premuto i tasti lato tv e spruzzato abbontantemente in tante angolazioni dei tasti , con un tovagliolo di carta per raccogliere quello che fuoriusciva. Comunque  ..lasciato agire un oretta... ho riaccesso.. E tornato nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non illuderti,il problema tornerà.Devi cambiare il pulsantino o tutta la tastiera

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabrizio Schiano

Per adesso è tornato a funzionare di colpo dopo giorni che non andava... senza staccare  la tv dal muro..aprire la tv..etc etc.. 3 min ed ho risolto.. se torna provvedo a fare un altra doccia di spray.. altrimenti..smonto..😁

Link al commento
Condividi su altri siti