Giacomo Alongi Inserito: 27 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2019 Ciao a tutti. Dovrei alimentare questi led con una corrente di 12v(attacco lampadina auto) N°2 LED Ostar LE UW D1W4 01-5Q6Q-GMKM-T01; Luce abbagliante a led: N°8 LED Oslon Square LCW CQAR.PC-MUNQ-5F7G-1-700-R18; In pratica trattandosi di un faro , volevo aprirlo e bypassare i circuiti guidati dalla centralina per l'accensione dei led, creandomi un'alimentazione che sfruttasse i 12v . Secondo voi è possibile farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2019 Io eviterei qualsiasi modifica all'impianto elettrico dell'autovettura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomo Alongi Inserita: 27 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2019 In realtà è il faro originale della versione full optional, quindi omologato. Ma avendo una centralina diversa non posso prelevare i segnali can bus che piloterebbero i circuiti interni per far accendere i led. Perciò avevo pensato di farli funzionare direttamente con i 12v delle lampade alogene, facendo un circuitino alimentato a 12v che facesse accendere e spengnere i led dal devioluci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2019 15 ore fa, Giacomo Alongi scrisse: Ma avendo una centralina diversa non posso prelevare i segnali proprio per questo motivo eviterei di fare modifiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati