Antonio1981 Inserito: 27 febbraio 2019 Segnala Inserito: 27 febbraio 2019 Buongiorno a tutti ,ho bisogno di un vostro parere:nel magazzino dove lavoro giacciono dal 2012 dei climatizzatori Mitsubishi usati e poi smontati.vorrei comprarli ma prima di chiedere vorrei sapere da voi se conviene.i codici sono:MUZHC25VA di cui sono 2; poi MUZHC35VA 1 pezzo.Il manutentore che li ha smontati nel 2012 mi ha garantito che erano funzionanti e lo smontaggio è stato fatto a regola d'arte senza perdere gas.Quindi 3 unità esterne 3 unità interne e le staffe. Quanto dovrei offrire secondo voi?grazie mille.
Darlington Inserita: 27 febbraio 2019 Segnala Inserita: 27 febbraio 2019 (modificato) Prima di trattare sul prezzo assicurati di trovare qualcuno che sia disponibile ad installarli, il 100% degli splittaroli non installa roba non venduta da lui quindi ancor meno usati fermi da sette anni... il cui valore è fortemente influenzato dalle euromenate sui gas; io personalmente non credo che andrei oltre le 200€ a pezzo e mi sembrano pure tanti, ma ripeto trova PRIMA qualcuno che si renda disponibile all'installazione Modificato: 27 febbraio 2019 da Darlington
Antonio1981 Inserita: 28 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2019 Grazie della risposta. Per il montaggio ho amicizie che lo fanno non è un problema. Per il prezzo mi terrò su quella cifra che mi hai scritto.L importante è che abbiano ancora un valore.
Darlington Inserita: 28 febbraio 2019 Segnala Inserita: 28 febbraio 2019 A quanto vedo sono comunque degli apparecchi inverter di marca, se vuoi un condizionatore a pochi soldi senza comprare cinesaglie da supermercato sono comunque validi, commercialmente un condizionatore usato vale il suo contenuto in rame e ferro e non di più, questo anche se è stato acquistato una settimana fa e smontato ieri... il valore di un apparecchio del genere è quello che tu decidi di dargli, più riesci a tirare e meglio è... poi c'è l'incognita del gas, loro possono dirti quello che vogliono ma se è stato perso gas lo vedi solo al momento della rimessa in funzione, parlane con chi ti deve fare l'installazione, il 407 ed il 410 si trovano e si troveranno ancora negli anni a venire ma molti splittaroli neanche lo sanno, oppure lo sanno e non hanno voglia di sbattersi, in ogni caso accertati che chi te lo installa sia pronto anche ad un eventuale recupero + carica a peso, servono strumenti che non tutti hanno (chi installa solo il nuovo è già tanto se ha la pompa per il vuoto)
Messaggi consigliati