rbsautomotion Inserito: 27 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2019 Ciao, Non mi riesco andare online con il progetto PRO. Ho fatto upload del proprio PLC. Viene visualizzato il seguente messaggio: The size of external data (data from external libraries) has changed! Online change will not be available anymore if you proceed this compile. Do you want to proceed? È un problema di libreria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 27 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2019 ciao qualche domanda: intanto il progetto è di Twincat 2 oppure Twincat 3? riesci a vedere la versione di Twincat installata sul target ? con quale versione di Twincat 2 o 3 hai eseguito l'upload? un saluto Valvolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rbsautomotion Inserita: 27 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2019 ciao, Il progetto è di Twincat 2... La versione sul target è la stessa del mio computer. Upload eseguito con Twincat 2. Grazie, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati