Super Mario Inserito: 27 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2019 (modificato) buona sera a tutti... chissà se qualcuno di voi sa come risolvere questo dilemma ... ho analizzato la scheda di alimentazione e mi sembra che funziona tutto a dovere (secondo me), la main e ok (secondo me) e il televiisore rimane bloccato nella schermata canali e non si schioda da li nemmeno con la levetta dietro per cambiare i canali vorrei resettarlo ma come faccio ? magari è un problema di firmware……….. di sicuro conoscete qualche trucchetto ……. grazie rimango in attesa Modificato: 27 febbraio 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Mario Inserita: 27 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2019 dimenticavo il televisore è un Telefunken TE32472s27TXD 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2019 è sicuramente un problema di firm. Prova sul sito ufficiale o cerca in rete anche per il marchio Vestel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Mario Inserita: 5 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 grazie per l'informazione lo farò …... strano ,ma non arrivano le notifiche del forum via mail? ho abilitato notificami le risposte ma non mi è arrivato niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Temasys Inserita: 18 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2019 (modificato) Ciao pou scarecaré il dump da questo linko https://www.elektroda.pl/rtvforum/download.php?id=930731&sid=7725cadd85709a04a07a17f2fff1fa88 Modificato: 18 marzo 2019 da Temasys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati