paulus2767 Inserito: 27 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2019 Salve a tutti! La mia lavatrice Miele Novotronic W807, durante un normale lavaggio, ha smesso improvvisamente di funzionare. Il tutto è stato preceduto da un rumore simile ad un piccolo colpo (scoppio leggero) ed odore di materiale elettrico bruciato. Ho provveduto ad ispezionare per gradi la la parte elettrica da dove proveniva l'odore di bruciato ed ho scoperto che: le piste del tasto di accensione del circuito stampato della scheda pulsanti erano bruciate dal lato connettore superiore dove arrivano i fili nero e blu di alimentazione. Cosa può aver provocato tale bruciatura? Come effettuare una ricerca guasti per evitare il ripetersi di tale danno? Ringrazio coloro che mi potranno aiutare, informandoli che ho già acquistato la scheda nuova ma attendo consigli prima della sua installazione per evitare ulteriori danni. Allego foto della scheda con le piste bruciate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati