brusadinmarco Inserito: 28 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2019 Buongiorno a tutte e a tutti. Mi chiamo Marco, ho 70 anni, sono di Roma (dove vivo). Innanzitutto, mi scuso per aver tardato nella presentazione: avevo scritto il messaggio, ma non so perché non è partito, sicuramente per qualche mia dimenticanza "notturna"! Sono appassionato di elettronica da quando avevo 10 anni (il mio primo saldatore "a pistola"...) e mi interesso anche di molti altri campi della scienza, dalla microscopia all'astronomia, alla fisica e alla chimica... insomma, basta che sia scienza. Sono capitato casualmente in questo forum e, dopo aver notato la varietà di interessi e la qualità della risposte, ho deciso di parteciparvi e dare eventualmente il mio modestissimo contributo. Ho la maturità scientifica e ho frequentato per vari anni l'università, senza peraltro laurearmi perché troppo impegnato nel lavoro: ma nel mio badget familiare c'è sempre posto per l'acquisto di libri tecnico-scientifici e di strumenti vari. Grazie per l'accoglienza e a presto rileggerci. Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2019 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 28 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2019 Ciao Marco, benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brusadinmarco Inserita: 2 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2019 Grazie a tutti. Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 3 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 Ciao Marco, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brusadinmarco Inserita: 10 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 Ringrazio tutti per l'accoglienza e mi scuso per il ritardo nella risposta, dovuto a cause di forza maggiore. Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati