Fabio Sisti Inserito: 28 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2019 Ciao come faccio a collegare il relè termico marca square d volendo fare un circuito con l'autoalimentazione(marcia e arresto) non avendo presente i morsetti 14 e A1 sul relè termico? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 28 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2019 Ti sei accodato ad una vecchia discussione del 2011; il forum sconsigli gli accodamenti per non creare facili confusione nelle risposte. Aperta per Te una propria discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 28 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2019 se riesci a mettere una foto, o a specificare meglio marca e modello riusciamo ad aiutarti. Generalmente tutti i salvamotore hanno un contatto NO ed un contatto NC... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Sisti Inserita: 1 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2019 il problema è sul termico e non sul contattore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Sisti Inserita: 1 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2019 22 ore fa, Livio Migliaresi scrisse: Ti sei accodato ad una vecchia discussione del 2011; il forum sconsigli gli accodamenti per non creare facili confusione nelle risposte. Aperta per Te una propria discussione scusa,mi sembrava un pò diverso,lo ho letto,non ho il morsetto 14 e A2 sul termico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Sisti Inserita: 1 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2019 21 ore fa, Marcello Mazzola scrisse: se riesci a mettere una foto, o a specificare meglio marca e modello riusciamo ad aiutarti. Generalmente tutti i salvamotore hanno un contatto NO ed un contatto NC... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Sisti Inserita: 1 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2019 ho provato ad inviare la foto ,non so se è arrivata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Sisti Inserita: 1 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2019 21 ore fa, Marcello Mazzola scrisse: se riesci a mettere una foto, o a specificare meglio marca e modello riusciamo ad aiutarti. Generalmente tutti i salvamotore hanno un contatto NO ed un contatto NC... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2019 Hai già aperto questa discussione nella sezione di impiantistica. Aprirne un'altra serve solo a far confusione! Continua solo sulla prima discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati