veneziano Inserito: 26 aprile 2004 Segnala Inserito: 26 aprile 2004 Sono alle prese con questa installazione e dopo aver caricato tutto quello che serve set-up mi chiede un programma che si chiama " Message Queuing " Dice che è un applicazione del sistema operativo ma io ho installato XP Home edition e non è presente.Come posso risolvere ?Grazie in anticipoVeneziano
athos Inserita: 26 aprile 2004 Segnala Inserita: 26 aprile 2004 Attenzione che WinCC non è compatibile con XP home ma solo con Professional!SalutiAthos
veneziano Inserita: 27 aprile 2004 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2004 Non mi dire !!!!!!!!!!!!! E allora ?Mi conviene lasciar perdere ? Sob Sob dopo tutta la fatica per averlo !!!!Purtroppo io non lavoro ancora con i plc e mi sarebbe piaciuto cominciare a vederlo sul mio pc di casa.Cosa mi dici ?
fabmatt Inserita: 28 aprile 2004 Segnala Inserita: 28 aprile 2004 Dove hai trovato la demo di Wincc? Io non sono riuscito a trovarla. Grazie.
wally Inserita: 28 aprile 2004 Segnala Inserita: 28 aprile 2004 http://www3.ad.siemens.de/order_formular/h...8F-121FBC5267E7ciao wally
athos Inserita: 29 aprile 2004 Segnala Inserita: 29 aprile 2004 Rispondendo a Veneziano, purtroppo non dipende da me, ma le specifiche di Siemens sono chiare in ambito XP l'unico supportato è WIN XP Professional.Per Fabbmat la demo di WinCC è scaricabile e/o liberamente richiedibile a Siemens (gratis).Athos
veneziano Inserita: 1 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2004 Ok, solo un ultima cosa.Perchè nella finestra d'installazione non ho messaggi d'errore ma solo il richiamo che manca ancora "Message quouing"........pensi che apparirà in seguito ?CiaoVeneziano
sgnauz Inserita: 21 settembre 2004 Segnala Inserita: 21 settembre 2004 io ho spulciato tutta la parte di manuale riguardante l'installazione di wincc 6.0, ma non c'e' nessun riferimento a win xp pofessional...solo a win xp e basta...robe da matti.
FabioS Inserita: 21 settembre 2004 Segnala Inserita: 21 settembre 2004 Non ho mai usato XP home e sinceramente non so se WinCC può funzionare solo con il Pro.E normale che dia questo messaggio in quanto l'installazione standard non installa questa opzione.Ti suggerirei per il momento di installare l'opzione "queuing" "accodamento messagi da: pannello di controllo >> installa componenti aggiuntivi, poi vedi strada facendo. Sempre che questa opzione esista in XP home
lele65 Inserita: 23 settembre 2004 Segnala Inserita: 23 settembre 2004 Ti suggerirei per il momento di installare l'opzione "queuing" "accodamento messagi da: pannello di controllo >> installa componenti aggiuntivi, poi vedi strada facendo. Sempre che questa opzione esista in XP homeWinCC è installabile solo XP Prof anche x questo motivo in XP home è un opzione non disponibileSaluti
Messaggi consigliati