peppe1992 Inserito: 1 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2019 Salve a tutti, ho un monitor Samsung SyncMaster 206BW che non utilizzo, vorrei utilizzarlo per collegarlo al decoder con uscita SCART, quindi ho bisogno di un convertitore da SCART to VGA. Ho visto che in rete ci sono vari schemi, ma non saprei quale utilizzare. Qualcuno di voi ha mai creato un convertitore del genere funzionante? Vorrei evitare di acquistare componenti per poi scoprire che non funziona. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 1 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2019 (modificato) Devi prima accertarti che il monitor possa lavorare a frequenze compatibili PAL (15625 H e 50 V), altrimenti ci vuole un convertitore Scaler ben fatto, con memoria di quadro. Modificato: 1 marzo 2019 da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1992 Inserita: 1 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2019 (modificato) Sul manuale ho trovato queste informazioni, quindi mi sa che non supporta quelle frequenze Modificato: 1 marzo 2019 da peppe1992 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 1 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2019 Se vuoi usarlo solo come televisore ti conviene prendere un decoder con uscita vga, alla fine costa uguale che comprare lo scaler (forse di meno) e hai un apparecchio in meno tra le scatole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1992 Inserita: 2 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2019 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati