Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio tra Bosch serie 6 e 8

elam

Messaggi consigliati

Devo acquistare una lavatrice, dve essere Bosch, e 9 kg di capacità di carico, nel volantino di un negozio della mia città c'è questo modello in offerta, un serie 6, ma ho sentito che i serie 8 sono migliori (perchè fatti in Germania?), domani vado al negozio, a cosa mi conviene puntare, a una serie 6 in offerta o a una serie 8 (ammesso che la trovi)?

image.png.a53b3b603ca3c9adc50000704196d7ef.png

Modificato: da elam
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una serie 6 Bosch, pagata meno di 400 euro (in offerta).

Senza infamia e senza lode, vale semplicemente il prezzo pagato (come ho più volte detto, tornassi indietro prenderei senza dubbio una Ardo).

Forse i modelli fatti in Germania sono leggermente migliori, ma allo stesso prezzo a questo punto prenderei direttamente una miele, che dura 20 anni.

Perché devo essere Bosch, scusa se te lo chiedo?

Perché Bosch e non miele?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miele costa di più e per un eventuale assistenza il tecnico deve venire da fuori, mentre l'assistenza Bosch è in città e credo abbia un buon rapporto qualità prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato di aver bisogno dell assistenza Siemens IN GARANZIA: Dio me ne scampi

e liberi.... quindi ti dico: scegli e vai. In caso di problemi, vedrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Houseworks expert
On 3/2/2019 at 7:04 PM, payolas said:

Mi è capitato di aver bisogno dell assistenza Siemens IN GARANZIA: Dio me ne scampi

e liberi.... quindi ti dico: scegli e vai. In caso di problemi, vedrai.

Non ovunque l’assistenza è uguale... 

On 3/1/2019 at 8:41 PM, elam said:

Devo acquistare una lavatrice, dve essere Bosch, e 9 kg di capacità di carico, nel volantino di un negozio della mia città c'è questo modello in offerta, un serie 6, ma ho sentito che i serie 8 sono migliori (perchè fatti in Germania?), domani vado al negozio, a cosa mi conviene puntare, a una serie 6 in offerta o a una serie 8 (ammesso che la trovi)?

image.png.a53b3b603ca3c9adc50000704196d7ef.png

Io sceglierei una serie 4 da otto chili con funzione skincare e temperature impostabili indipendentemente dai programmi. La top delle serie 4 ha anche la centrifuga a 1400 giri, altrimenti è ad un ottimo prezzo il modello da otto chili a 1200 giri. Migliora il rapporto qualità/prezzo a livelli attualmente difficilmente trovabile.

Le serie 8 sono molto buone e fatte in Germania. Riesci a trovarle a prezzi buoni poiché credo che bosch sia in procinto di innovare le serie 6 e le professional (e forse anche le serie 8).

Link al commento
Condividi su altri siti