elam Inserito: 1 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2019 (modificato) Devo acquistare una lavatrice, dve essere Bosch, e 9 kg di capacità di carico, nel volantino di un negozio della mia città c'è questo modello in offerta, un serie 6, ma ho sentito che i serie 8 sono migliori (perchè fatti in Germania?), domani vado al negozio, a cosa mi conviene puntare, a una serie 6 in offerta o a una serie 8 (ammesso che la trovi)? Modificato: 1 marzo 2019 da elam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 1 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2019 Ho una serie 6 Bosch, pagata meno di 400 euro (in offerta). Senza infamia e senza lode, vale semplicemente il prezzo pagato (come ho più volte detto, tornassi indietro prenderei senza dubbio una Ardo). Forse i modelli fatti in Germania sono leggermente migliori, ma allo stesso prezzo a questo punto prenderei direttamente una miele, che dura 20 anni. Perché devo essere Bosch, scusa se te lo chiedo? Perché Bosch e non miele? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elam Inserita: 1 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2019 Miele costa di più e per un eventuale assistenza il tecnico deve venire da fuori, mentre l'assistenza Bosch è in città e credo abbia un buon rapporto qualità prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
payolas Inserita: 2 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2019 Mi è capitato di aver bisogno dell assistenza Siemens IN GARANZIA: Dio me ne scampi e liberi.... quindi ti dico: scegli e vai. In caso di problemi, vedrai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 On 3/2/2019 at 7:04 PM, payolas said: Mi è capitato di aver bisogno dell assistenza Siemens IN GARANZIA: Dio me ne scampi e liberi.... quindi ti dico: scegli e vai. In caso di problemi, vedrai. Non ovunque l’assistenza è uguale... On 3/1/2019 at 8:41 PM, elam said: Devo acquistare una lavatrice, dve essere Bosch, e 9 kg di capacità di carico, nel volantino di un negozio della mia città c'è questo modello in offerta, un serie 6, ma ho sentito che i serie 8 sono migliori (perchè fatti in Germania?), domani vado al negozio, a cosa mi conviene puntare, a una serie 6 in offerta o a una serie 8 (ammesso che la trovi)? Io sceglierei una serie 4 da otto chili con funzione skincare e temperature impostabili indipendentemente dai programmi. La top delle serie 4 ha anche la centrifuga a 1400 giri, altrimenti è ad un ottimo prezzo il modello da otto chili a 1200 giri. Migliora il rapporto qualità/prezzo a livelli attualmente difficilmente trovabile. Le serie 8 sono molto buone e fatte in Germania. Riesci a trovarle a prezzi buoni poiché credo che bosch sia in procinto di innovare le serie 6 e le professional (e forse anche le serie 8). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati