Marco Pulcini Inserito: 1 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2019 Buonasera popolo, vorrei chiedere a Voi guri il mio problema. la mia asciugatrice fino a mercoledì ha funzionato correttamente, oggi mia moglie è andata ad accenderla e non partiva. Ora Vi spiego. premendo il tasto di accensione si accende, fa l’animazione delle luci dei pulsanti, ma il suono non lo fa e si accende il triangolino rosso. Se tengo premuto il tasto di accensione appare la scritta “ANNULLAMENTO“ e poi si spegne. ho notato che se accendo l’asciugatrice e guardo il display in controluce, si legge la scritta “chiamare assist. F03“. Però si vede solo in controluce non appare acceso. io mi chiedo se c’era l’errore non si doveva vedere chiaramente sul display come quando esce la scritta annullamento? ho chiesto ad un mio amico e mi ha detto che potrebbe essere lo sporco, e per togliere il triangolino c’e Una procedura da seguire. qualcuno sa come farla su questa asciugatrice? Non ho trovato niente E fuori garanzia. Grazie in anticipo a tutti che mi aiuteranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoArrighi Inserita: 31 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2022 Salve a tutti , ho il solito problema descritto da Marco Pulcini , nessuno sa cosa potrebbe essere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2022 Il regolamento vieta accodarsi a discussioni altrui !. Apri sempre una tua discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati