gettis Inserito: 2 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2019 (modificato) Buongiorno. Dopo aver sostituito il display sul mio iphone 6 il touch id mi diceva che non era rilevato e mi dava errore; tolgo il tasto nuovo e rimetto quello del vecchio display. Ora l’avviso non mi esce più ma se vado ad inserire una nuova impronta mettendo il dito non succede niente. Qualcuno di voi gentilmente saprebbe dirmi cosa potrebbe essere ed una eventuale soluzione. Grazie Modificato: 2 marzo 2019 da gettis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 6 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2019 1. Il touch id è uniovoco e legato alla scheda madre quindi se metti uno di terze oparti non funzionerà l'impronta. 2. COntrolla che nello smontaggio tu non abbia danneggiato il flat del touch id. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SayuriOxygen Inserita: 11 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2019 Salve gettis, hai sostituito il display da solo o ti sei rivolto ad un centro d'assistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati