Mar954 Inserito: 2 marzo 2019 Segnala Inserito: 2 marzo 2019 Salve a tutti, vi scrivo perché ho un problema su un videolettore Inno-Hit mod. VP560 che ha un un ingranaggio giallo con i denti rotti. Serve a trasmettere il moto dal motorino agli ingranaggi superiori (reel drive idler) che poi impegnano il ruotismo di trascinamento della bobina del nastro (take-up reel disk). A vederlo così si sono spaccati i denti superiori come da foto. Voi dite che è proprio introvabile ormai? Mi dispiacerebbe buttarlo perché per il resto il VCR ancora funziona bene.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2019 Segnala Inserita: 2 marzo 2019 se hai qualche amico che ha la stampante 3D e conosce bene il CAD puoi ricostruirla. Io ho fatto così per un ingranaggio di un tappeto massaggiante
Nycol Inserita: 4 gennaio 2020 Segnala Inserita: 4 gennaio 2020 Il 2/3/2019 alle 11:03 , Mar954 ha scritto: Salve a tutti, vi scrivo perché ho un problema su un videolettore Inno-Hit mod. VP560 che ha un un ingranaggio giallo con i denti rotti. Serve a trasmettere il moto dal motorino agli ingranaggi superiori (reel drive idler) che poi impegnano il ruotismo di trascinamento della bobina del nastro (take-up reel disk). A vederlo così si sono spaccati i denti superiori come da foto. Voi dite che è proprio introvabile ormai? Mi dispiacerebbe buttarlo perché per il resto il VCR ancora funziona bene. Sei riuscito a trovare il pezzo? Io ho un vcr con un pezzo uguale e si è rotto nello stesso medesimo modo e servirebbe pure a me...
Fulvio Persano Inserita: 4 gennaio 2020 Segnala Inserita: 4 gennaio 2020 Ciao Nycol e benvenuto. Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua.
Messaggi consigliati