zeta1965 Inserito: 2 marzo 2019 Segnala Inserito: 2 marzo 2019 Ciao a tutti. Ho acquistato un Sonoff base , ma non riesco ad accoppiarlo con la Vodafone Station anche se ho cambiato i parametri tipo password, e ho tolto la 5 ghz e inserito solo la 2.4. Qualcuno puo' darmi una dritta? Grazie
soltec Inserita: 2 marzo 2019 Segnala Inserita: 2 marzo 2019 Che telefono usi Android o IPhone? Lo chiedo perché con Iphone e Vodafone station non c'è stato verso. In genere risolvo facendo l'account con Android e configuro con quello. Poi con Iphone va. Ma il problema è Iphone. Anche con il termostato BTicino stessa storia....
zeta1965 Inserita: 3 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2019 soltec, uso iphone . Come posso fare ? Grazie
soltec Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Inserita: 5 marzo 2019 il 2/3/2019 at 20:38 , soltec scrisse: In genere risolvo facendo l'account con Android e configuro con quello. Poi con Iphone va. Devi trovare un cellulare android scarichi l'app del Sonoff, entri con il tuo account e configuri il tutto. Poi disinstalli l'App su android e entri dal il tuo IPhone nell'app Sonoff con il tuo account. Dovresti trovarti tutto configurato. Io faccio così in genere e funziona. (PS. viva Android)
Messaggi consigliati