Tomas Fox Fossarello Inserito: 3 marzo 2019 Segnala Inserito: 3 marzo 2019 Buongiorno a tutti, ho iniziato ad usare KICAD. Qualcuno lo usa/ha usato? Ho fatto lo schematic e poi sono passato a PCBNEW... ma purtroppo non mi fa fare lo sbroglio automatico. In alto a destra (la terzultima icona se non mi sbaglio) dovrebbe essere quella dello sbroglio automatico... che non ho proprio. Nel senso che quell’icona non c’e Proprio. Come posso fare? Devo installare qualche driver? Per favore, ditemi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2019 Segnala Inserita: 3 marzo 2019 non sarà una versione demo e quindi incompleta?
Tomas Fox Fossarello Inserita: 3 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2019 (modificato) Io credevo fosse gratis KICAD 😯 E che quindi non esistono versioni demo 😯 Modificato: 3 marzo 2019 da Tomas Fox Fossarello
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2019 Segnala Inserita: 3 marzo 2019 La mia era una domanda eh? ,non una affermazione
Tomas Fox Fossarello Inserita: 3 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2019 A dire il vero non ho proprio prestato attenzione... esistono versioni demo?
ilguargua Inserita: 3 marzo 2019 Segnala Inserita: 3 marzo 2019 9 minuti fa, Tomas Fox Fossarello scrisse: esistono versioni demo? No, è un software open source, quella che scarichi è la versione completa e funzionante in tutto e per tutto senza limiti. Per il tuo problema, hai provato nell'editor dello schema elettrico a cliccare l'icona con la coccinella (Perform electrical rule check)? E' un po che non uso kicad ma mi pare di ricordare che se non sistemi prima le regole dei collegamenti poi ci sono problemi con il pcb. Ciao, Ale.
Messaggi consigliati