Ganimede77 Inserito: 3 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2019 Ciao, esiste un libro che racconta la storia degli elettrodomestici in Italia? Qualcosa che analizzi non solo gli aspetti storici ma anche le implicazioni sociali, economiche, comunicazioni, marketing, ecc. Ne avete mai sentito parlare? Miao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 No. Ma al liceo la mia tesina di maturità trattava come tema principale la lavatrice. Ricordo che riuscì a collegare bene tutti gli argomenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2019 Tanti libri...e tante tesi scritte compresa la mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2019 Ciao Diomede, ben tornato spero non sia una visita mordi e fuggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 7 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2019 6 ore fa, Diomede Corso scrisse: Tanti libri...e tante tesi scritte compresa la mia ...e non ce la faresti leggere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati