Vai al contenuto
PLC Forum


Problema idropulitrice Annovi Reverberi


burida62

Messaggi consigliati

Salve ragazzi. Un saluto a tutti. Volevo porvi il mio attuale problema. Dopo la stagione invernale ho ripreso la mia idropulitrice axquistata 6/7 anni fa ma che fa bene il suo lavoro, una AR blue clean 420 per lavare il pavimento in porfido in esterna. È spuntato fuori il seguente problem mai presentatosi. Mentre si lava tutto ok, ma quando si interrompe il funzionamento perchè mi deco spostare ecc... e quindi non premo la pistola, si sente un piccolo rumorino dalla macchina tipico di contatti elettrici che rimangono attaccati e subito dopo mi scatta il magnetotermico della linea luci esterna in casa. Ripeto, se continuo a premere la pistola e funziono anche 15 minuti di continuo non succede nulla mentre se lascio il grilletto della pistola si avverte questo piccolo rumorino e poi interviene il magentotermico. Me lo ha fatto spesso, direi 4 volte su 5. Secondo voi può essere qualcosa da sostituire alla macchina??? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Devi controllare l'assorbimento mentre è in funzione, quando passi in attesa (pistola chiusa e motore in moto) devi avere un piccolo incremento. Se raddoppia è la valvola di sovra pressione che non apre al valore giusto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...