termoregolatore Inserito: 5 maggio 2004 Segnala Inserito: 5 maggio 2004 Non so come fare a catturare il programma contenuto nell'op per poi trasferirlo su un'altro pannello.In pratica il pannello operatore a bordo macchina mi da probblemi di visualizzazione messaggi causadisplay fottuto....dovrei sostituirlo.Se qualcuno mi volesse aiutare dandomi anche materiale informativoper risolvere questioni del genere ne serei grato....vi ringrazio in anticipo-
rguaresc Inserita: 5 maggio 2004 Segnala Inserita: 5 maggio 2004 Ti serve il programma ProSave che forse hai gia' installato assieme al ProTool oppure potrebbe essere rimasto nel CD.
termoregolatore Inserita: 5 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2004 Si ho il programma prosave......ma non so come si usa nemmeno la procedura....mi aiutate?
Gne Inserita: 5 maggio 2004 Segnala Inserita: 5 maggio 2004 Cio' che ti serve e':-1Il prosave V1.x per DOS (e' nella sezione up-download/ HMI).-2Un PC con Win9x oppure avviato da floppy in DOS.-3 Il normale cavo seriale per la programmazione dell'OP7.-4L'OP7 acceso in modalita' "TRANSFER"Dopodiche' ti accorgerai che il prosave e' un po' "crudo" ma in fondo molto semplice da utilizzare.In pratica devi indicargli:-il tipo di OP (7-17 oppure 27-37)-la porta COM del PC ove e' connesso l'OP.-il nome del file dove memorizzare il backup (PATH compreso).-il tipo di operazione (upload o download).Il trasferimento puo' durare anche alcuni minuti ed il file risultante e' di tipo binario (quindi non visualizzabile ne con un viwer ne con protool).Buon lavoro!
walterword Inserita: 6 maggio 2004 Segnala Inserita: 6 maggio 2004 lo lanci e fa tutto da solo una cosa : il file che "cattura" e che poi trasferirai sull'altro pannello e' un eseguibile che non potrai modificare per qualsiasi modifica ti occorrera' sempre il file di progetto protoolciao walter
termoregolatore Inserita: 6 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2004 Ho capito....ci provo e vi faccio sapere.Vi ringrazio tantissimo
Messaggi consigliati