fioresara Inserito: 3 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2019 Ciao a tutti, oggi ho avuto la necessità di collegare il mio Lenovo G50 al televisore (Full HD) tramite connessione HDMI. Ho constatato che l'immagine viene tagliata sui bordi; per intenderci l'immagine è più grande delle dimensioni del televisore. Inoltre l'audio viene riprodotto sul pc e non sul televisore. Ho provato su due differenti televisori, un LG e un Samsung, ma il risultato è stato il medesimo. Ho agito, anche un po' a tentativi, sulle impostazioni video del pc ma niente da fare. Il pc è dotato di una scheda grafica integrata Intel e una AMD dedicata con la funzionalità che permette lo switch tra una scheda e l'altra in base al carico. Chiedo un vostro aiuto. Ringraziando per la vostra attenzione, porgo i miei migliori saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 3 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 Devi accertarti che il PC abbia un menu di configurazione HDMI, nel quale ci saranno sicuramente lo "Scaling" per la dimensione del quadro, e le opzioni di uscita audio. Se non lo trovi potrebbe essere necessario un aggiornamento dal sito del costruttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 4 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 grazie patatino controllerò e farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati